CdQ La Rustica

Tutti Gli Articoli

La protesta di Tor Sapienza - 11.10.2014

 

 

Il Comitato di Quartiere La Rustica ha partecipato alla manifestazione di sabato pomeriggio in piazza De Cupis contro i fumi tossici, il degrado e l’illegalità nelle nostre periferie.

La protesta pacifica, organizzata egregiamente dagli amici del Comitato di Quartiere di Tor Sapienza, ha visto sfilare cittadini di ogni età, stanchi dell’indifferenza istituzionale e non più disposti a rimanere in silenzio.

Insieme a noi presenti il CAOP di Ponte di Nona, i Comitati di Colli Aniene e Settecamini .

Il Presidente del V Municipio G. Palmieri è intervenuto riportando l’assicurazione che nessun centro di accoglienza per immigrati verrà aperto in via Rucellai, e confermando l’urgente necessità di risolvere il sovraffollamento del campo nomadi in via Salviati: questioni che egli stesso si è impegnato a portare all’attenzione diretta del Campidoglio.

Alla manifestazione, che ha voluto e saputo mantenersi comunque lontana da qualsiasi coloritura politica, ha partecipato anche l’ex primo cittadino G. Alemanno, una visita in cui non ha potuto che constatare il persistere nel quartiere di problemi vecchi ed ancora irrisolti.

Ci auguriamo che l’amministrazione ascolti finalmente la voce della protesta ponendo in atto soluzioni concrete ed adeguate.

 

 

CONSEGUENTEMENTE

allo sfratto dalla

"Casa delle Associazioni"

LO SPORTELLO

DEL CITTADINO

E' SOSPESO

Per contattarci

info@cdqlarustica.it

o veniteci a trovare nel gazebo

posto periodicamente

in largo Corelli

logo_la_testata_completa.jpg

FOGLIO INFORMATIVO DEL CdQ
LEGGERLO/SCARICARLO